ESORDIO DELL'UNDER 15

UNDER 15 FEMMINILE
VOLLEY CRESCENTINO- CANAVESE VOLLEY ROSSA 0-3 (19-25, 20-25, 17-25)
Sabato 1 Maggio le giovani Under 15 del Volley Crescentino hanno giocato in casa contro Canavese Volley Rossa. Le avversarie si sono aggiudicate l’incontro per tre a zero. Complice della sconfitta i numerosi falli di posizione attribuiti alle bianco blu, che a causa di inesperienza e cambi di ruolo non sono riuscite a gestire la posizione in campo.
L’obbiettivo per l’allenatrice
Monica Mellina resta quello di acquisire maggiori competenze per essere preparate e competitive a settembre.
Soddisfatta , nonostante tutto, della performance delle atlete La Mellina si è complimentata con loro a fine partita. La squadra è formata da 12 ragazze con età molto differenti, dal 2008 al 2005 altre che hanno appena iniziato il loro percorso di atleti di volley.
“La squadra ha dovuto sospendere gli allenamenti quattro volte causa Covid. Mancano i centimetri e per degli attacchi efficaci c’è ancora molto lavoro da fare, quindi si pretende tanto e si lavora sodo sulla tecnica.  Data l’assenza di amichevoli ed i pochi allenamenti è comprensibile anche la mancanza  l’ordine in campo.
Volley Crescentino: Guidetti, Grieco, Mirandola, Pagliero, Trento Nurchis, Molachino D’Altoè, Picci I., Mellone, Picci F., All. Monica Mellina
ASD Volley Crescentino
Via Manzoni 14, Crescentino (VC)
Tel
333 52 93 326
email info@volleycrescentino.it
Volleycrescentino.it
sito web ufficiale tutti i diritti riservati