A.S.D. VOLLEY CRESCENTINO

                      
VOLLEY CRESCENTINO è una società che opera nel panorama pallavolistico Vercellese dal 1978 con l’intento di fare della pallavolo un sano sfogo agonistico finalizzato al raggiungimento di risultati sportivi e non solo. Nel 2005 riesce ad ottenere la promozione in serie D per poi tornare, l’anno successivo, a militare nel campionato di PRIMA DIVISIONE.

L’organico è oggi composto da squadre maschili e femminili che militano in campionati Fipav e UISP. Oltre 100 gare all’anno, 8 Campionati, 100 atleti e mini-atleti impegnati.
Maggiormente sviluppato è il settore femminile che conta 5 squadre iscritte ai vari campionati.

Partiamo con il MINI VOLLEY, UNDER 12, UNDER 15, UNDER 18 e PRIMA DIVISIONE
Passando al SETTORE MASCHILE abbiamo due squadre; UNDER 18 e PRIMA DIVISIONE.

L’attuale RESPONSABILE DEL SETTORE FEMMINILE è Monica Mellina, che segue in prima persona la squadra di PRIMA DIVISIONE e si avvale della collaborazione di DESIRE’ FALQUI che segue MINI VOLLEY e UNDER 12 di STEFANIA MOLINATTO per UNDER 15 e CARLOTTA SCALVENZO per UNDER 18
Il RESPONSABILE DEL SETTORE MASCHILE è ADER FALQUI che si avvale della collaborazione di DESIRE’ FALQUI per la gestione delle due squadre UNDER 18 e PRIMA DIVISIONE MASCHILE.

Lo staff dirigenziale è composto dal PRESIDENTE Sandra Valentini, il VICE PRESIDENTE Maurizio Azzoni e dai dirigenti delle singole squadre che sono Marisa Fontana, Carlo Mellone, Dario Magliano, Franco Corsato, Michela Pozzo, Alice Riviera, Barbara Perazzo, Roberta Quassolo, Roberta Buglia, Katia Ghigo, oltre alla responsabile dell’informazione Laura Chiariglione.

                                         

OBIETTIVI STAGIONE 2019/2020

Garantire alle ragazze ed ai ragazzi della nostra società la partecipazione ad un campionato specifico relativo all’età anagrafica ed uno di categoria superiore garantendo quindi una crescita ed un percorso individualizzati
ASD Volley Crescentino
Via Manzoni 14, Crescentino (VC)
Tel
333 52 93 326
email info@volleycrescentino.it
Volleycrescentino.it
sito web ufficiale tutti i diritti riservati