ESORDIO VINCENTE PER L'UNDER 19

 

UNDER 19 FEMMINILE

VOLLEY CRESCENTINO - ACQUATEC VIRTUS BIELLA 3-0 (25-17, 25-23, 28-26)

Partita a porte chiuse quella di esordio dell'Under 19 femminile del Volley Crescentino. L'assenza di pubblico non ha condizionato la performance delle bianco blu che hanno iniziato il campionato col botto.

Un inizio più che positivo per le ragazze che vincono tre a zero contro l'Acquatec Virtus , una squadra di giovanissime e ben preparate atlete biellesi.

Ovviamente La strada é ancora lunga. Qualche errore di troppo sul fondamentale di battuta. Bisogna lavorare sempre tanto e porsi come obiettivo quello di migliorarsi sempre. Speriamo però sia di buon auspicio questa prima vittoria così sudata e voluta in primis da tutto il gruppo che nonostante il punteggio sfavorevole nel terzo set con parziali 19-11 e 22-15 per le avversarie ci ha messo tutta la forza di volontà e grinta che lo caratterizza.

L'allenatrice Carlotta Scalvenzo commenta "Erano emozioni che mancavano da tanti mesi e non posso che essere felice per la vittoria con punteggio pieno."

Brava Lotta e brave tutte ragazze!

Prossimo appuntamento il giorno 7 Marzo alle ore 10,00 a Biella per il match di ritorno a casa dell'Acquatec.

Volley Crescentino: Camilla Pegorin (K),  Giulia Reale, Sofia Magosso, Silvia Magliano, Sofia Quaglia, Sara Azzoni, , Eleonora Ciarlarella (L1), Giulia Furfaro, Ysmaela Carbonaro, Eleonora Gioia (L2), Eleonora Gastaldon,  Chiara Poggi, All. , Carlotta Scalvenzo.

 

 

 

ASD Volley Crescentino
Via Manzoni 14, Crescentino (VC)
Tel
333 52 93 326
email info@volleycrescentino.it
Volleycrescentino.it
sito web ufficiale tutti i diritti riservati